mar 03
2013

Annunciate le prime classi!

classi eso
Nei precedenti capitoli di the Elder Scrolls i personaggi non avevano alcuna limitazione sulla tipologia di armi ed armature da usare e cosi sarà anche per ESO: la Bethesda annunciando le prime due classi ha dichiarato di voler lasciare le medesime libertà anche ai futuri player del suo MMO

The Elder Scrolls Online
si differenzierà da tutti gli altri MMO visti in precedenza , poiché anche se avrà un sistema di classi, come in qualsiasi titolo del suo genere, si potrà adottare lo stile di gioco che si desidera, consono alle situazioni , a prescindere della classe scelta.

image
Fatti questi presupposti, passiamo a vedere nel dettaglio le due classi finora annunciate:

  • il Dragon Knight (o Guerriero Dragone) è un combattente specializzato nell’uso di scudo e armi ad una mano. Questa prima classe avrà abilità speciali che potenzieranno attacchi a una mano e comprenderanno un singolare potere che permetterà di attrarre o stordire un nemico con una speciale di catena.
  • il Templar (o Templare) è invece una classe che sarà specializzata in incantesimi di guarigione e nell’uso delle armi. Le sue abilità speciali curative consisteranno in incantesimi di recupero molto veloci che consumano meno magicka.

Al più presto arriveranno nuove notizie quindi occhi aperti!

About frosato

Ho giocato a TES Skyrim e Oblivion e per quanto riguarda gli MMO a Guild Wars 2 e AION e WoW.
This entry was posted in News and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento